Solabiol

Da più di 20 anni, Solabiol ha un’unica missione: offrire prodotti per il giardinaggio biologico che garantiscano raccolti di qualità e giardini fioriti, nel rispetto dell’uomo e della natura.

Prodotti biologici a beneficio del tuo giardino

Solabiol è un pioniere nel giardinaggio naturale e si impegna a offrirti prodotti rispettosi delle tue piantagioni e dell’ambiente, e ti garantisce di avere piante belle e sane, pur rimanendo in sintonia con la natura.

Il marchio ha sviluppato una conoscenza riconosciuta del settore e offre un approccio globale al giardinaggio con prodotti biologici al 100%.

Rendere il giardinaggio semplice ed emozionante?

Da sempre, Solabiol ha un’unica missione: proporti una linea di prodotti sicuri, per garantire raccolti di qualità e giardini fioriti, nel rispetto dell’uomo e della natura.In Solabiol, ci impegniamo a sviluppare e offrire prodotti che possono essere utilizzati in agricoltura biologica, soluzioni sicure e facili da usare.

Offriamo soluzioni in linea con le esigenze della pianta in ogni fase della loro crescita, per nutrirle, proteggerle e curarle.