SANIUM, 3 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERLO

1. Nuovo principio attivo

Il nuovo principio attivo Flupyradifurone blocca il sistema nervoso degli insetti provocandone l’arresto. Inoltre, essendo di nuova generazione, lo rende efficace anche laddove si siano sviluppati fenomeni di resistenza da parte dei tradizionali principi attivi sistemici.

Sanium si tratta di un agrofarmaco registrato e sicuro per l’utilizzatore e l’ambiente. La sua efficacia è dimostrata da prove sperimentali e dossier europeo.

2. Insetticida sistemico

Il principio attivo di nuova generazione si muove dalla parte inferiore a quella superiore della pianta (mobilità acropeta) e passando da una parte all’altra delle foglie (mobilità translaminare).

L’azione sistemica permette quindi al principio attivo di raggiungere anche le parti più difficili della pianta, proteggendo anche la vegetazione che si sviluppa dopo il trattamento.

3. Doppia azione

Sanium agisce per contatto ed ingestione contro i principali insetti dannosi delle piante come afidi, cicaline, dorifora e cocciniglie. Agisce già dopo un’ora e protegge fino a 8 settimane assicurando quindi sia un’azione abbattente che di lungo periodo.

Ideale per proteggere orticole, frutticole, floreali e ornamentali. Una sola applicazione del prodotto protegge la pianta per tutta la stagione, resistendo anche al dilavamento.