A trenta minuti dal centro di Londra, i Kew Royal Botanic Gardens sono il luogo più ricco di biodiversità al mondo. Questo giardino consente a tutti i visitatori di scoprire fiori e alberi da tutto il mondo e conoscere la storia del paese e della famiglia reale.
Numerosi bei siti in un giardino
Questo giardino è senza dubbio uno dei giardini più belli al mondo, con graziosi giardini ornamentali, una straordinaria diversità di piante e oltre 140.000 alberi.
Questo giardino reale ti consente di viaggiare per il mondo attraverso la biodiversità e di viaggiare nel tempo attraverso diversi periodi significativi nella progettazione dei giardini.
Molte parti del giardino sono dedicate a diverse varietà di piante e aree del mondo. Passeggia nella casa delle ninfee e ammira le ninfee di tutto il mondo. Quindi entra nella casa delle palme, un’incredibile struttura in vetro che contiene una varietà di piante provenienti dalle regioni tropicali. Proseguendo verso la casa alpina di Davies, puoi trovare una varietà di fiori delle regioni alpine. The Princess of Whales Conservatory è una complessa serra che ti consente di camminare attraverso climi diversi e vedere come cambia il paesaggio a partire dal deserto fino alla foresta pluviale.
Non rimarrai deluso dalle Treetop Walkways, un sentiero alto 18 metri dove potrai ammirare una vista mozzafiato e magnifici alberi a volo d’uccello. Un’opportunità davvero unica!
C’è così tanto da vedere in questo sito patrimonio mondiale dell’UNESCO!
Un giardino fortemente influenzato dalla Famiglia Reale
Il Kew Royal Botanical Garden è stato sviluppato nel XVI secolo a causa dell’influenza reale. Passeggiando per questo giardino, potrai ammirare molti edifici costruiti in onore dei membri della famiglia reale (come la pagoda costruita per la principessa Augusta, o il tempio di Re Guglielmo costruito nel 1837 per la regina Vittoria in memoria di Guglielmo IV) . Questo giardino mostra paesaggi con strati di storia e patrimonio. Un vero museo all’aperto!
Una struttura importante del giardino è il palazzo Kew, un piccolo palazzo in mattoni rossi dove la famiglia reale trascorre alcuni giorni quando ha bisogno di una vacanza tranquilla e pacifica.
Kew, una lotta per la conservazione della biodiversità
In questa era di estinzione, Kew Gardens mira a proteggere la biodiversità a beneficio del nostro pianeta e dell’umanità punto cardine della nostra esistenza (fornire cibo, ossigeno, fibre, carburante…). Oltre ai suoi paesaggi mozzafiato, i Giardini Reali sono i leader mondiale nella scienza delle piante e dei funghi grazie alla diversità di piante, alla ricerca e alle attrezzature al suo interno… Passeggiando per la casa delle ninfee, puoi vedere un paio di varietà che non esistono più allo stato brado. Questi giardini sono fondamentali per la conservazione.