Le trappole per zanzare Biogents sono molto efficaci e ci permettono di vivere meglio. Ci permettono di catturare molte zanzare. Per catturarne ancora di più, c’è la tecnologia CO2 con l’aggiunta del prodotto BG-Booster sulla trappola BG-Mosquitaire.

Tra le tre trappole Biogents c’è la BG-Mosquitaire. Questa trappola è destinata all’uso all’aperto e cattura le zanzare con il suo richiamo al profumo umano. La trappola può essere installata in giardino collegandola alla rete elettrica. Non richiede particolari attenzioni se non che l’imbuto della trappola non sia ostruito.

Per imitare un essere umano, possiamo aggiungere la CO2 grazie al kit dedicato e una bombola con CO2. Questo imiterà la respirazione umana e attirerà ancora più zanzare.

Il BG-Booster che ci permette di aggiungere la funzione CO2 al nostro BG Mosquitaire è composto da diversi elementi, tra cui il regolatore, l’ugello di diffusione CO2 e il tubo CO2. Ecco i passaggi per posizionare il booster di CO2:

1. Staccare l’adesivo Biogents situato sulla trappola BG-Mosquitaire per ottenere la posizione in cui attaccare l’ugello di diffusione

2. Fissare il regolatore sulla bombola di CO2. La bottiglia deve rimanere verticale.

3. Collegare il tubo CO2 al regolatore.

4. Ruotare la manopola nera per impostare 0,5 kg al giorno

Infine, Biogents ha sviluppato un timer per ridurre il consumo di CO2. Questo timer consente di programmare due fasce orarie in cui verrà emessa CO2. Pertanto, l’utente può ridurre l’emissione di CO2 solo durante le fasi di attività delle zanzare riducendo così il consumo di CO2 fino al 75%. Ad esempio, possiamo consigliare un periodo di attività dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 16:00 alle 23:00 (osservare quando le zanzare sono attive e adattarsi alla situazione locale).