Le zanzare sono molto fastidiose nei giardini e intorno alle piscine. Tuttavia, la loro presenza può essere un problema anche in casa, soprattutto se si è infastiditi dalle aggressive zanzare tigre che pungono anche di giorno. Per questo, Biogents ha la soluzione: BG-Home . Il suo funzionamento è simile alla trappola BG-Mosquitaire . Vi presentiamo questa trappola che diventerà indispensabile per le vostre estati!

Come funziona:

Le zanzare sono attratte dall’odore umano. Biogents ha quindi creato un’esca che riproduce l’odore umano. BG-Home diffonde nell’ambiente questo odore che attira la zanzara. La zanzara si avvicina alla trappola, viene risucchiata e catturata. Una volta catturata, muore per disidratazione. Inoltre, la superficie superiore della trappola è riscaldata e una luce UV per amplificare l’azione attrattiva verso le zanzare e altri insetti come mosche, cimici, vespe e altri insetti volanti

BG-HOME e tutte le altre trappole della linea Biogents funzionano senza sostanze tossiche.

Posizione:

Il posizionamento della trappola è un fattore determinante per la sua efficacia. Idealmente, dovrebbe essere posizionata in luoghi dove le zanzare possono nascondersi, come piante, luoghi silenziosi, bui e vicino a una terrazza o una porta. La trappola non deve essere nascosta e non deve trovarsi a più di un metro dal suolo. La trappola deve essere collegata a una presa di corrente e deve funzionare continuamente. Il consumo energetico è basso.

Utilizzo:

  1. Ruotare la base della trappola per aprirla
  2. Posizionare il sacchetto attrattivo BG-HOMESCENT nell’apposito scomparto e chiuderlo. Il forte odore svanirà dopo 2 giorni. LA bustina ha la durata di 1 mese
  3. Chiudere la base
  4. Collegare la trappola alla corrente
  5. Ruotare il coperchio per accendere o meno il LED. Quando il LED è acceso, la trappola catturerà tutti gli insetti volanti (vespe, mosche e zanzare)

Manutenzione:

1. Pulire regolarmente la trappola per rimuovere la polvere senza usare prodotti per la pulizia. È sufficiente un panno umido.

2. Controllare regolarmente attraverso la finestrella

3. Scollegare la trappola. Ruotare la base per rimuoverla.

4. Rimuovere il sacchetto del profumo umano ed eliminare le zanzare morte

5. Reinserire il sacchetto o sostituirlo con uno nuovo se ha più di due mesi

6. Chiudere la base e ricollegare la trappola

Ora puoi goderti di nuovo la tua casa senza il ronzio delle zanzare.