Orgoglioso delle tue piante?

Cosa potrebbe darti maggiore soddisfazione se non avere una casa arricchita da piante coltivate personalmente e con amore? La loro presenza rende l’ambiente più accogliente e rilassante, e sono così benefiche! Dalle piante grasse che richiedono poca cura alle rigogliose felci, dalle colorate orchidee alle sempreverdi piante da appartamento, c’è una pianta adatta ad ogni tipo di amante del verde!

Il tuo sorriso cresce con le piante?

Molte persone trovano una profonda serenità nella cura delle piante, considerandola un’attività benefica e rigenerante. Anche gesti semplici come annaffiare, potare e osservare lo sviluppo delle piante possono infondere un senso di tranquillità e soddisfazione. Prendersi cura delle piante non solo abbellisce l’ambiente, ma arricchisce anche lo spirito, offrendo momenti di relax e connessione con la natura.

Prendi parte al nostro contest #AmoLeMiePiante

Probabilmente anche tu ami condividere la bellezza delle tue piante con famiglia e amici. Perché non condividerla con tutti?
Partecipa alla sfida fotografica su Facebook e avrai la possibilità di vincere alcuni prodotti per prenderti cura delle tue piante ancor meglio!

Continua a leggere per scoprire di più sul contest #AmoLeMiePiante

#AmoLeMiePiante

Condividi con noi le foto delle tue piante, siano esse da appartamento o da esterno, per avere la possibilità di vincere fantastici premi!

Per partecipare al contest sono sufficienti tre semplici mosse:

1) Segui la pagina Facebook di Seezon
2) Tagga due amici sotto al post
3) Inviaci in chat Messenger la foto delle tue piante

I vincitori riceveranno in omaggio una bottiglia di Sanium anticocciniglia, insetticida sistemico studiato appositamente per il controllo delle cocciniglie.

Per consultare il regolamento del contest, clicca qui.

SANIUM
ANTICOCCINIGLIA

Sanium anticocciniglia è un insetticida sistemico studiato appositamente per il controllo delle cocciniglie, sia nelle fasi larvali che adulte.

Il principio attivo agisce già dopo 1 ora e protegge fino a 8 settimane, compresa la vegetazione che si sviluppa dopo il trattamento.